Powered

Se cerchi di più

La soluzione Powered è quella giusta per te che vuoi una gestione più evoluta della tua operatività.

Hai bonifici - SEPA online illimitati, due prelievi di contante al mese in Italia e all'estero presso ATM di altre banche(4).

E per il primo anno il canone mensile della carta BNLX Classic è gratuito(5)!

In più, hai tanti sconti per azzerare il tuo canone!

La soluzione Powered:

Conto corrente

Carta di debito

Canone annuo carta di credito gratuito (primo anno)(5)

Bonifici SEPA online illimitati

2 prelievi di contante al mese presso ATM altri istituti(4)

Online e Mobile Banking

Memo & Doc

Sms Alert base

Pacchetto aggiuntivo

E inoltre, dopo aver sottoscritto la tua offerta, potrai attivare pacchetti con prelievi di contante da ATM per rendere la soluzione ancora più adatta alle tue esigenze.

  • Pacchetto di 2 prelievi di contante al mese da ATM di altri istituti(4): 2€/mese

Per ulteriori informazioni relativamente al funzionamento dei Pacchetti Aggiuntivi, fare riferimento al Foglio informativo.

* Promozione valida fino al 31/07/2019 e riservata ai nuovi clienti BNL e ai già clienti BNL titolari di un rapporto di Conto Corrente in BNL attivo che siano già titolari di un Contratto Unico Finanza di tipo “Full” o che ne sottoscrivano uno tra il 10/06/2019 e il 31/07/2019. Per tutti i dettagli dell’operazione a premi consultare il Regolamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali del “Conto Corrente BNLX Semplifica ogni giorno” e dei relativi servizi accessori, consultare i Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza su bnl.it e presso le Filiali della Banca. La Banca si riserva di valutare i requisiti necessari alla concessione dei prodotti e servizi pubblicizzati.

La sottoscrizione del “Conto Corrente BNLX Semplifica ogni giorno” prevede l’adesione obbligatoria ai seguenti prodotti e servizi: Carta di Debito BNLX Semplifica ogni giorno, Canali Diretti Evoluti, SMS Alert (versione base), Doc e Memo. Per i dettagli relativi al canone / al prezzo di ogni prodotto e servizio consulta i Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza.

(1) Per la determinazione dell'importo investito si fa riferimento a tutti i prodotti e/o rapporti intrattenuti con la Banca o collocati dalla Banca ed intrattenuti con Banche e Società di BNL, ad esclusione della raccolta effettuata tramite Conto corrente, Conto deposito, Depositi a risparmio, Pronti Contro Termine, Certificati di Deposito, Obbligazioni, Titoli di Stato e Azioni. Per ciascun prodotto o rapporto che concorre alla determinazione del patrimonio vengono presi in considerazione i valori di cui la Banca dispone alla fine del mese che precede l'eventuale accredito. Tali prodotti devono avere la stessa intestazione del conto corrente con offerta Modulare, ossia l’offerta composta da diversi prodotti e servizi: nel caso in cui il conto sia cointestato, per la determinazione del patrimonio rilevano anche i prodotti e rapporti intestati singolarmente a ciascuno dei cointestatari. I prodotti aventi natura di titoli al portatore rilevano se, dalle risultanze della Banca, risultano di pertinenza di uno dei soggetti sopra indicati.

(2) Consulta qui la lista dei prodotti di protezione a premio fisso e a premio variabile.

(3) Puoi sottoscrivere un Piano d’Accumulo su Prodotti di Investimento Assicurativo e Finanziario.

(4) Per i prelievi di contante di valuta diversa da Euro, è prevista in ogni caso l'applicazione di una commissione valutaria per il cui importo si rimanda ai Fogli Informativi di riferimento

(5) Il canone della Carta BNLX Classic, dopo il periodo di gratuità, è pari a 3,50€ al mese e viene addebitato con periodicità mensile.

Il Modulo Powered include la gratuità del canone fino ad una Carta BNL Classic per i primi 12 mesi, in particolare la gratuità viene riconosciuta:

- su un’unica carta di credito che regola sul rapporto Modulo di Offerta Powered, anche in caso di cointestazione o di possesso di più Carte BNL Classic (la gratuità viene riconosciuta alla prima Carta BNL Classic emessa)

- a partire dalla data di emissione della carta di credito

- fino ad un massimo di 12 mesi sul rapporto Modulo di Offerta Powered su cui regola la presente carta di credito, anche se il possesso del Modulo di Offerta Powered su cui regola detta carta di credito non avviene in maniera continuativa

(6) Servizio su richiesta, per i dettagli consulare il foglio informativo.

(7) Salvo quanto eventualmente riportato nel relativo documento d'offerta o prospetto informativo.