FATTI RICHIAMARE

Acquistare casa

Acquistare casa è uno degli eventi più importanti nella vita di individui, coppie e famiglie. Ecco come BNL può aiutarti in questo percorso.

Mostra:

IN PRIMO PIANO

Tasso variabile con CAP: conviene più del tasso fisso?

Di tasso variabile con CAP si sente spesso parlare, ma si finisce spesso per optare per le formule di mutuo più note e tradizionali, il mutuo a tasso fisso o a tasso variabile, diffidando formule di finanziamento a tasso misto. Eppure, ci sono situazioni in cui il mutuo variabile con CAP può risultare una tra le opzioni più vantaggiose e competitive del Mercato.

Leggi l’articolo

Abitare in case di prestigio a Roma

Vivere in case di lusso a Roma, nel centro storico, è un vero e proprio sogno: immobili dotati di tutti i comfort da cui poter godere di una vista che toglie il fiato.

Leggi l’articolo

Prestiti e agevolazione mutui per giovani e giovani coppie

Ottenere un mutuo per l'acquisto della prima casa è fortunatamente sempre meno complicato, grazie alle diverse misure che governo e banche stanno attuando per assicurare l'accesso a mutui ai giovani.

Leggi l’articolo

Affitto o mutuo? Cosa conviene oggi e perché

Meglio il mutuo o l'affitto? La maggior parte di noi desidera, prima o poi, avere casa di proprietà, sebbene la sola idea di dover affrontare l'iter per la richiesta di un mutuo possa sembrare un'impresa.

Leggi l’articolo

Fare un mutuo per comprare casa, conviene oggi?

Ci sono molti fattori da considerare, poiché l’acquisto di una abitazione resta uno degli eventi più importanti nella vita di un individuo e delle famiglie. Dunque, il mutuo è davvero la scelta migliore per compiere questo passo così significativo?

Leggi l’articolo

Domande frequenti